CONVOCAZIONE ASSEMBLEA STRAORDINARIA

Tirano, 26 Marzo 2019

Cari soci e simpatizzanti, nell’auguraVi un buon inizio della stagione tennistica sui campi all’aperto, cogliamo l’occasione per informarvi che presso la sala del Credito Valtellinese di Tirano, Piazza Marinoni, è stata indetta l’assemblea straordinaria del sodalizio, in prima convocazione  alle ore 16.00 del giorno 12 Aprile 2019, e in seconda convocazione alle ore 20.30 del giorno 12 Aprile 2019 con il seguente ordine del giorno:

1. Approvazione bilancio consuntivo
  2. Approvazione bilancio preventivo
  3. Relazione attività sociale 2018
  4. Programmazione attività sociale 2019
  5. Adeguamento e modifiche statuto sociale
  6. Varie ed eventuali

DELEGA PER LA PARTECIPAZIONE ALL’ ASSEMBLEA  DELL’ASD TENNIS CLUB TIRANO DEL 12 APRILE 2019

Il sottoscritto ____________________________ iscritto all’ASD TC Tirano delega il socio _______________________________ a rappresentarlo all’assemblea del 12 Aprile 2019.

In fede                                                                                              Timbro dell’Associazione e firma del Presidente

______________________                                                        ____________________________________