TESSERAMENTO 2019

Tirano, 1 gennaio 2019

Cari soci,

nell’augurarvi un buon anno, cogliamo l’occasione per fornirvi alcune notizie riguardanti il nostro circolo. Seguiteci anche sul nuovo sito www.tennisclubtirano.itper essere costantemente aggiornati.

Il 2018 si è concluso con l’iscrizione di 130 soci, tra i quali sono compresi anche i 61 allievi della Scuola Tennis. Il numero totale è in aumento rispetto alla stagione passata, merito anche del “nuovo” Istruttore Stefano Consoli, che ha saputo promuovere con entusiasmo e professionalità il nostro sport, fornendo lezioni gratuite nelle scuole di Tirano e del circondario.

Il settore agonistico della Scuola Tennis ha dato ottimi risultati con le gemelle Bondolfi, Ilaria Confeggi, Benedetta Lucini e Angelica Porcelli. Ancora una volta eccezionale la stagione di Alessandra Leoni: ad aprile si è aggiudicata il Trofeo Kinder che le ha permesso di accedere alle finali di Roma; a ottobre si è laureata campionessa provinciale nella categoria Under 10 conquistando il diritto a rappresentare la Provincia di Sondrio nella coppa delle province.

Ai campionati provinciali buoni risultati dir Michele De Campo, il nostro veterano over 55 ha conquistato il secondo posto nel torneo di categoria e del doppio Stefano Consoli/ Matteo De Campo anche loro sul secondo gradino più alto del podio.

Numerosi nostri atleti hanno poi ben figurato in diversi tornei non solo a livello provinciale ma anche regionale tanto che il 2019 vedrà il passaggio di molti di loro alle categorie superiori

ATTIVITÀ AGONISTICA A SQUADRE 2018

Nel corso dell’anno abbiamo avuto più squadre impegnate nei Campionati Regionali:

D 4 MASCHILE :De Campo Mike -Forcari – Leoni — Rossi – Trimarchi

D 1 MASCHILE : Alesiano – Consoli – De Campo Matteo- Lucini -Toppi

OVER 45 MASCHILE: De Campo Mike -Leoni –Forcari –Rossi

UNDER 16 FEMMINILE :Ilaria Confeggi-Benedetta Lucini-Angelica Porcelli

UNDER 16 MASCHILE : Nicolò Agostinelli-Hans Picco –Nicolò Pozzi

UNDER 10 MISTO : Ercole Amedeo -Alessandra Leoni

Nel 2018 abbiamo organizzato 3 tornei federali:

il Torneo Città di Tirano lim 3.1 con la vittoria di Yuri Alesiano

una Tappa femminile dei Rodei Lariani riservata alle categorie under

il rodeo maschile limitato 4.1 con il secondo posto di Gianluigi Toppi.

Il nostro ringraziamento al Comune che ad aprile ha sostituito l’impianto di illuminazione dei campi all’aperto e soprattutto nell’ultimo consiglio comunale ha messo a bilancio circa 30.000 euro per la progettazione e la realizzazione di una superficie in terra rossa sintetica che andrà a sostituire il manto in play-it di uno dei due campi all’aperto. La nuova superficie in terra rossa garantirà un allenamento più performante per i nostri atleti e sicuramente porterà beneficio alle articolazioni degli Over.

Per finire vi ricordiamo che le tessere sono scadute e vi invitiamo a rinnovare l’iscrizione al Tennis Club Tirano, a sostenere con passione il nostro sport e soprattutto a partecipare numerosi alle attività del nostro club.

IMPORTANTE NOVITA’ PER IL RINNOVO DEL TESSERAMENTO FIT

Per ottemperare alla nuova normativa sul trattamento dei dati personali (GDPR) la FIT ha la necessità di raccogliere, per ogni suo tesserato, l’autorizzazione all’utilizzo dei dati personali e per questo motivo da quest’anno il rinnovo dovrà essere effettuato DA OGNI SINGOLO TESSERATO in modo autonomo attraverso una semplice procedura su smartphone, tablet o pc.

A tale scopo la FIT ha creato un portale ad hoc accessibile all’indirizzo https://tesseramento.federtennis.it/ attraverso il quale, con l’inserimento di pochi e semplici dati personali (nome, cognome, data nascita, codice fiscale, indirizzo mail, numero tessera FIT DOVRAI procedere alla richiesta di tesseramento FIT .

Il sistema genera un codice di conferma che ti viene recapitato sulla tua mail e che viene richiesto come ultimo passaggio della procedura di tesseramento; il sistema avvertirà del completamento della richiesta di tesseramento con una mail che avviserà della “procedura online completata”.

Sarà poi il TC TIRANO a sancire la tua iscrizione al Club e tesseramento FIT, all’atto del pagamento delle quote previste.

Nel rinnovarvi gli auguri di buon anno vi porgiamo cordiali saluti

TESSERAMENTO 2019

Vi ricordiamo che la tessera 2018 è scaduta e deve essere rinnovata.

LE ISCRIZIONI AL TENNIS CLUB SI EFFETTUANO PRESSO AGENZIA VIAGGI SI TRAVEL (LIA) PIAZZA CAVOUR 8 IN ORARIO UFFICIO (TEL. 0342706198/0342701232)

Sono state fissate le quote di iscrizione al Tennis Club per l’anno 2019 comprensive di:

• Tessera F.I.T.
ADULTI UNDER 18 * (dal 2001) AGONISTI
€ 70 € 35 – AGONISTI € 50 € 100

* Gli iscritti alla S.A.T. sono già tesserati

TARIFFE IN VIGORE DAL 1 GENNAIO 2019

CAMPI ALL’APERTO

DIURNO SERALE (con illuminazione)
ADULTI SOCI € 8,00 € 10,00
ADULTI NON SOCI € 11,00 € 13,00
UNDER 18 € 5,00 € 7,00